Conoscere se stessi, il “perché siamo qua” e in quale fase stiamo vivendo ora (pianeta terra) determina la tua evoluzione: Attivazione del Dna e Salto Quantico.

L’operazione collettiva dell’essere umano, è quella di camminare tutti nella stessa direzione mantenendo lo stesso passo, avvicinarci e raggiungere pian piano le stesse frequenze a livello globale, e all’Unisono.

Quel che stiamo vivendo ora è un evento rarissimo sul pianeta che abbiamo deciso di vivere in prima persona, il toccare con mano in carne e ossa ed essere presenti al cambiamento del pianeta terra e dell’uomo. Non è questa una fortuna?

Per cui, non è un caso l’essere qua ora e interessarci ad una tecnica antica da sempre che induce appunto al cambiamento; una tecnica che insegna a cambiare in forma efficace e breve e realizzare ciò che è bene e si desidera. Conoscere le nostre origini, in ogni Piano Esistenziale.

Cambiare significa l’andare avanti senza rimanere legati a vecchi schemi che stanno (involontariamente) dentro te. Quando ti accorgi di averli e di essere legato ad essi (ai vecchi schemi) e che non sono a te necessari, (ma che invece sono futili e che sono a te nocivi e quindi zavorre per te), in prima persona ti impegnerai a pulirti da tali programmi, e anche in tempi brevi noterai cambiamenti positivi in stesso. Riconoscerai i benefici fisicamente, emozionalmente, mentalmente e spiritualmente.

Il concetto di base del Theta Healing® è Cambiare per il tuo Meglio !

Cambiare il proprio modo di pensare significa cambiare anche fisicamente, ma per guarire da qualsiasi disturbo è necessario essere disposti ad un cambiamento interiore.
Il Theta Healing: è una tecnica che ti permette di realizzare tante cose al quale forse non sei riuscito prima, e ti da gli strumenti più giusti e necessari al fine di correggerti in tutti gli aspetti psico–fisico–emozionale e spirituale.

Da molto tempo è risaputo anche a livello scientifico (e non più solo spirituale) che ogni malattia o disfunzione nel nostro corpo nasce sempre da uno squilibrio chimico.

Le cause a provocare questo squilibrio sono numerosissime, ma si parte sempre da uno squilibrio chimico dipeso dalla mancanza o l’eccesso di una sostanza, una vitamina, componenti chimici, metalli, ecc.

Parassiti, virus, funghi, tossine di ogni genere, sono forme viventi che richiamiamo noi attraverso il nostro vivere quotidiano e i sentimenti che costantemente ci viviamo: paure, rabbie, sensi di colpa, risentimenti, rancori, rifiuti, ansie; ciò porta all’uomo emozioni negative che creano problemi psicologici ed emozionali; tali emozioni negative sono sempre legate ai ricordi del proprio passato, quindi a esperienze vissute concretamente: chiamate “conflitti o traumi”. Tali emozioni vengono quindi elaborate dalla mente inconscia in base ai programmi-credenze che si hanno e conseguentemente vengono scaricati e manifestati nel corpo, attraverso disfunzioni e malesseri. Malattie.

Per un benessere costante è necessario mantenere un buon equilibrio psico – fisico – emozionale e spirituale, e perché avvenga ciò ci vuole un buon equilibrio tra passato – presente – futuro, ciò favorisce un buon equilibrio alla mente. Conseguentemente sarà più facile il sapersi vivere bene il proprio presente, (senza troppe influenze dal passato o paure del prossimo futuro (progetti, ecc.).

Per avere questo equilibrio dentro di sé è necessaria una buona centratura e una maggiore consapevolezza. Solo in questo modo una persona è in grado di prepararsi ad una guarigione autentica e viversi la Vita gioiosamente amando se stessa veramente, per quel che è; amando e onorando la Vita, quindi il mondo intero!

Le guarigioni dipendono da diversi fattori.

L’equilibrio generale e le credenze positive sono i fattori che primariamente permettono alla persona di raggiungere questo gradino, e il Theta Healing, come step è forse la tecnica più indicata per ottimizzare la ricerca.

Una giovane donna di nome Vianna Stibal che abita negli Usa in un paese delle Montagne Rocciose, diversi anni fa (1995) si è ammalata di un cancro ad una gamba; la donna, naturopata, già guariva altre persone in forma psichica, per cui avrebbe dovuto sapere bene cosa fare anche su se stessa, ma in realtà la guarigione non avveniva. Nel periodo che gli erano stati stimati solo 60 giorni di vita e che la leucemia accorciò la gamba fino a 6 centimetri, Vianna guarì un’altra persona da un cancro (la zia), ma non riusciva la guarigione su se stessa; solo dopo un’ampia pulizia di tutti i programmi che governavano la sua mente (lo stesso lavoro che fece sulla zia prima della guarigione autentica: eliminazione delle convinzioni nocive e limitanti che impedivano di guarire) anche Vianna guarì all’istante. Ciò avvenne nel ’95, e fu da questa esperienza che nacque il Theta Healing®; la tecnica è ora sparsa in oltre 35 paesi nel globo.

 

Il nome della tecnica deriva da Theta, appunto perché si fa uso esclusivamente delle onde theta. Cinque sono le onde cerebrali:

Beta, Alfa, Delta, Theta, e Gamma. Le onde theta sono difficili da raggiungere e ancor di più da mantenere, solo attraverso l’ipnosi o dopo anni di yoga si può raggiungere lo stato theta.

Le onde cerebrali theta sono le onde più potenti sotto l’aspetto creativo e intuitivo, attraverso le onde theta potrai sviluppare il tuo quoziente intellettivo, (Q.I.), unificare i due emisferi del cervello, avere l’aspetto immaginativo vivido e creativo nel più alto modo, ma soprattutto: potrai realizzare col Theta Healing tutto ciò al quale ancora non sei riuscito, correggerti a tuo piacimento in maniera facile e comandare guarigioni.

Praticando il Theta Healing® sei costretto a connettere con la parte più divina che sta dentro di te: al centro della tua Cellula Master, nella ghiandola Pineale. Praticando il Theta Healing svolgerai una ricerca capillare di te stesso che ti porterà a fare i cambiamenti radicali che tu desideri.

Lo stato mentale Theta ti permette di utilizzare l’energia, l’intenzione, l’immaginazione e l’intuito, per entrare in contatto con le dimensioni fisiche, emotive, mentali e spirituali della vita umana. Vedere tutto ciò che è “sottile” quindi a noi invisibile, e sapere che è possibile modificare come si desidera quel che si vuole.

Impareremo quindi a connetterci col Creatore del Tutto Ciò che E’ che sta dentro di noi, la Sorgente di Vita Suprema, ed è con questa connessione (lavorando specificatamente con le onde theta) che l’essere umano raggiunge le sue potenzialità maggiori. Col Theta Healing® si lavora in questo stato.

Questa tecnica non chiede predisposizioni particolari, se non la fede in Dio, o in se stessi.

Con un’ottica più sottile, proviamo a chiederci:

  • Ma noi, chi siamo?
  • Come mai siamo così ?

 

E’ stato provato scientificamente, (quindi non è più solo un concetto quantico) che noi come esseri umani siamo …così, e che il nostro crescere – la nostra evoluzione – la nostra personalità, è così oggi grazie alle scelte che abbiamo fatto in precedenza. Alle scelte che abbiamo “preso” e fatte nostre nella propria storia.

Sono le convinzioni che stanno radicati in noi che ci hanno permesso di fare certi cambiamenti radicali ..no?

Il nostro carattere e la nostra Identità è dipeso da loro, dalle nostre scelte.

E le nostre scelte da dove nascono, se non dal nostro punto di vista,

dalle nostre credenze, convinzioni ?

Quindi, la nostra vita quotidiana è composta da un’infinità di decisioni che prendiamo, e le conseguenze → cioè il risultato finale → il come andranno a finire le cose (tale risultato può essere sia positivo, quanto negativo) è dipeso esclusivamente da quale “scelta” prenderemo.

E noi, perchè prenderemo quella decisione specifica? → E’ il nostro punto di vista a decidere ciò, → la nostra Credenza.

 

E che tu: la tua vita, il tuo Pensiero: il tuo modo di fare, di essere e di agire con le persone, la tua delicatezza, le tue attenzioni, la tua personalità, la tua salute, il tuo tenore di vita, le tue amicizie, il tuo modo di porti, il tuo lavoro, il tuo aspetto economico, sentimentale, il tuo aspetto spirituale, il tuo benessere, dipendono solo ed esclusivamente dai programmi che sono instillati dentro di te, quindi dal tuo modo di pensare, dalle scelte che farai o che hai fatto.

E cosa permetterà di fare tali scelte ? Le tue credenze e convinzioni quindi, i programmi – “codici” Tuoi, che sono dentro di te.

Quindi nella forma più sintetica, il tuo Io in senso globale, la tua abbondanza, i tuoi amori, il tuo saper viverti la vita, le tue mancanze e povertà, i tuoi sentimenti e le tue emozioni, dipendono esclusivamente dal tuo modo di Pensare e di conseguenza di agire.

La nostra Realtà la creiamo noi, quindi.

Il Bhudda diceva le stesse identiche parole 2500 anni fa.

Tutto quello quel che accade in noi e intorno a noi è una nostra creazione. L’essere umano è un vero e proprio magnete che attira a sé persone, eventi, ..ogni cosa, ogni situazioni compatibile alla propria frequenza energetica in quel momento; quindi è facile comprendere che nulla avviene mai per caso.

Il problema è che non ne siamo consapevoli.

 

Il lavorare consapevolmente sulle nostre credenze (come ci insegna il Theta Healing) significa rimodellare a proprio piacimento il magnete interiore, questo permetterà di attirare e manifestare ciò che si vuole vivere, ma anche saper evitare con facilità le situazioni – contesti e circostanze non gradite e desiderate.

 

Il nostro pensiero sta quindi alla base della nostra realtà.

L’insieme dei nostri pensieri crea il nostro personale sistema di convinzioni, il proprio Io. E se vogliamo cambiare radicalmente le nostre esperienze dobbiamo prima cambiare le nostre convinzioni, i nostri punti di vista, perché sono loro che attirano a noi tutte le nostre esperienze concrete.

Il facile e il difficile non è forse una credenza?

Ma cosa crediamo veramente?

Siamo coscienti solo di una parte dei nostri pensieri: quello che pensiamo di credere consciamente (in molti casi o spesso) non è quello che il nostro inconscio crede.

 

Abbiamo pieni di convinzioni nascoste come: “non valgo nulla”, “non sono in grado di…”, “nessuno mi ama”, “sono brutto”, “ non me lo merito”, “non ce la farò mai”, “non potrò mai avere..”, “non sono all’altezza”, “per essere vicino a Dio devo essere povero”, “ sono inferiore agli altri”, il sentirci sopraffatto, non sentirsi a proprio agio, ma risentiti, (le credenze negative sono un numero esagerato e ognuno ha le proprie), oltre ad un’infinità di Paure inconsce.

Queste tra l’altro sono solo convinzioni limitanti tra le più diffuse che generalmente ogni persona porta dentro di se, senza esserne a conoscenza.

I programmi negativi che ognuno cela in se stesso impediscono la realizzazione di ciò che si desidera nella forma più autentica. Queste memorie frenano e impediscono il flusso di energia di cui necessita il vero cambiamento e la realizzazione dei desideri che ognuno merita.

Quindi: siamo noi a Pilotarci, o siamo pilotati da queste memorie?

Se crediamo a livello profondo di non ‘valere nulla’, oltre ad avere la sensazione che il nostro lavoro non sia riconosciuto, attireremo a noi fallimenti e insuccessi.

Tutto ciò che ci accade è quasi sempre dipeso dalle energie che il nostro corpo emana, (a differenza di quel che si crede: il pensare che il tutto viene dall’esterno), in questi casi commettiamo spesso l’errore di prendere il ruolo della vittima che in realtà non ci appartiene.

Un esempio: la guarigione, perchè tanta gente non guarisce quando mani magiche di maestri guaritori comandano la guarigione?

Sono le tue convinzioni che impediscono ciò, e molto probabilmente il tuo corpo (la tua Mente) non vuole guarire !

Ebbene, nel Theta Healing® qualsiasi programma chiave negativo lo possiamo: prima identificare, e successivamente modificare, su tutti e 4 livelli di convinzione: Inconscio, Genetico, Storico, Animico.

Attraverso la Kinesiologia (scienza che viene spiegata e insegnata durante il corso Dna Base) ci si testa ottenendo la verità da se stessi, di conseguenza si può intervenire con il lavoro più adeguato andando in Theta e in connessione con il Tutto Ciò che E’ trasmutando in positivo e all’istante tutte le risposte negative.

Nello stesso modo si può lavorare sulle paure, i rancori, i risentimenti, le rabbie, tutti gli aspetti emozionali che limitano il proprio essere e ci tengono legati a malesseri e disfunzioni; possiamo modificare il nostro Io a nostro piacimento e si può lavorare dove si sente empaticamente che è bene correggersi.

Possiamo espellere tutto ciò che abbiamo assorbito attraverso il nostro udito e le nostre cellule dai 0 ai 5 anni, i programmi base negativi che abbiamo subiti inizialmente dal grembo di nostra madre.

Chi non ha subito affermazioni dai propri genitori in parole come:

“lascia stare”, “non sei capace”, “tanto non ci riesci”,

Chi di noi non si è mai detto:

  • Non ce la posso fare
    – non ce la faccio più a sentirmi così…
    – non sono all’altezza
    – sono brutta/o
    – non sono abbastanza brava/o
    – nessuno mi apprezza per quello che sono
    – in fondo non merito di meglio
    – non avrò mai abbastanza soldi
    – tutte le cose più belle capitano solo agli altri
    – piove sempre sul bagnato
  • Spiritualmente, è sbagliato essere ricchi o vivere in abbondanza.
    E tante altre…

Chi non prova risentimenti e rancorirelativi ad esperienze vissute coi propri cari?

Chi non si è mai sentito rifiutato da determinate persone ?

Ebbene, questi parte dei programmi che stanno dentro una persona, e uno a uno verranno rimossi e modificati a proprio piacimento.

Si ha ora la possibilità di cambiare tutte quelle convinzioni che ci limitano durante l’arco della nostra vita ed in ogni momento della giornata, sostituendole con Convinzioni positive che miglioreranno ed aumenteranno le nostre capacità e rendimento sotto ogni aspetto.

 

Vi sono anche i programmi che nel Theta vengono chiamati “sentimenti”: le Emozioni.

Tanti sentimenti sono a noi più o meno mancanti, e li possiamo altamente rinforzare, e inserirli. Essi hanno un potere enorme con le onde cerebrali theta e cambiano in meglio l’esistenza e lo stile di vita dell’interessato.

Puoi eliminare tutti i sentimenti negativi, quelli come:

“Provo rancore o risentimento per mio padre / per mio fratello/ mia madre” ecc.

“Io non sono in grado di farcela”, “io non me lo merito”.

La guarigione è strettamente legata ad un cambiamento del corpo fisico e spesso il malato porta con se la credenza “ho paura di guarire (cambiare)”

Eliminare i sentimenti negativi e sostituirli con sentimenti positivi, permette un cambiamento al proprio stile di vita in brevissimo tempo.

 

Fra le altre cose durante il seminario Dna Base si imparerà la :

 

  • La connessione con le onde Theta e col “Tutto ciò che E’” significa facilitare l’immaginazione mentale vivida e spontanea, la creatività (intrinseca in ognuno); significa la diminuzione del dolore, vivere con maggiore gioia e con un entusiasmo autentico.

Sincronizzare i due emisferi del cervello
Stimolare la produzione di endorfine.


Lettura psichica. Lettura del corpo interiore della persona. Viene insegnato come leggere il suo status e il suo corpo fisico interiore sotto ogni aspetto in forma psichica; le disfunzioni e malattie, ecc.


Attivazione del dna. Il prossimo futuro, l’evoluzione del Pianeta Terra e della razza umana, in Unisono con l’Universo, (ciò avviene attraverso il salto quantico che già abbiamo cominciato ad affrontare), esso comporta un profondo cambiamento all’uomo. Perché la trasmutazione avvenga nel miglior modo e vengano attivate tutte potenzialità ancora nascoste e quindi al momento inattive, è indispensabile e necessaria l’Attivazione del DNA. In questo modo verrà svegliato e attivato il Maestro ancora dormiente che ognuno ha dentro di se; verranno riaccese le massime potenzialità psichiche di cui ogni uomo ne è proprietario.

Attivazione del cromosoma della Vitalità e della Giovinezza. Questo gene specifico fa parte del nostro corpo, ma è inattivo. Esso verrà attivato. In questo modo biologicamente il corpo tenderà sempre di più ad essere maggiormente attivo e carico di energia, al tempo stesso, invece di invecchiare tenderà a rimanere sempre più giovane. La vita sarà più prospera e allungata.

Questo processo è strettamente legato all’attivazione del dna e alla trasmutazione che l’essere umano sta cominciando a svolgere in prima persona.


Cambiamento delle convinzioni negative: viene insegnato come individuare e eliminare le convinzioni limitanti-nocive dall’inconscio, e inserire poi le convinzioni migliori più appropriate e adatte a quel contesto (della persona), necessarie per ogni forma di Guarigione e cambiamento.

I programmi li riflettiamo quotidianamente in maniera plateale sul nostro corpo mentale e fisico. Il cambiamento delle convinzioni ci è necessario per:

  • Guarire se stessi (ed altre persone), sotto ogni aspetto. La guarigione viene svolta andando in Theta connettendo alla “Sorgente Suprema”. Se la persona non ha impedimenti e ha i programmi corretti relativi alla guarigione, il Creatore svolge la guarigione con estrema facilità! Le guarigioni Istantanee avvengono solo in questa forma.
  • Pulire il proprio campo aurico energetico dalle influenze negative trattenute
  • Lasciar andare i fardelli che ancora ci trasportiamo.. come le memorie, gli “obblighi”, (voti, giuramenti, fioretti, malignità di ogni genere, credenze limitanti, ecc.).
  • Diminuire lo stress, l’ansia e la depressione attivando invece la felicità e il benessere, guarendo dai disturbi. Facilitare un rilassamento profondo della mente e del corpo fisico.
  • Comunicazione con gli Angeli custodi, Guide, Spiriti Guida. Verrà insegnato come connettere con la vibrazione del proprio angelo e conseguentemente verrà svolta una comunicazione diretta con l’Angelo.
  • Manifestazione. Verrà insegnato a Manifestare all’Universo, ciò che si desidera con le onde Theta.
  • Anima gemella. A proprio piacimento e interesse verrà manifestata l’Anima Gemella complementare più giusta a se stessi.
  • Guarigione genetica. Viene insegnato come guarire ogni disfunzione o malessere, sorto e assorbito principalmente dai geni dei propri genitori.
  • Guarigione dalle radiazioni. Ogni radiazione ricevuta attraverso le Tac, Radiologie, ecc., tutte le vibrazioni dei cellulari, vengono eliminate dal proprio corpo definitivamente.
  • Verrà riportato l’equilibrio migliore alla Seretonina e Noradrenalina. Essi sono gli ormoni che governano tenendo sotto osservazione costante il movimento ormonale della persona. Le emozioni che si vivono (lo status emotivo della persona) è strettamente legato all’equilibrio della serotonina e noradrenalina.
  • Frammenti d’anima. Verranno restituiti alla propria anima tutti i Frammenti d’Anima propri (persi e lasciati ovunque si è vissuta un’esperienza forte). I frammenti d’anima saranno prima ripuliti e purificati dal “Tutto Ciò che E’” e poi restituiti al proprio essere nella forma più perfetta e integra. Contemporaneamente viene svolto lo stesso esercizio eliminando dal proprio Io tutti i frammenti d’anima che non ci appartengono (lasciati a noi da altre persone durante esperienze..); essi saranno purificati dalla Sorgente Suprema e poi restituiti ai propri proprietari.
  • Impianti

Questa è la ricchezza che regala il corso dna Base del Theta Healing®.

Come hai capito, le opzioni che il corso Dna Base offre sono davvero tante. Lavorando su di te cambierai la vita notevolmente in meglio, in quanto solo tu sai dove agire, e quali sono i punti che non ti permettono il controllo totale su te stesso e la tua vita.

A questo punto il potere della parola ce l’hai tu e non più lei. Non è più la parola interiore che governa te, ma al contrario sei tu che hai un controllo molto più vivido, trasparente, e soprattutto più efficace su di te. In questo modo tu sei molto più te stesso in forma libera e non più dipendente da file (a te sconosciuti) che hanno il potere di condizionare la tua esistenza. Ora i programmi negativi hai il potere di individuarli, eliminarli e sostituirli con programmi positivi a te mancanti.

 

Per la mia esperienza, vivere con serenità e senso di unione con l’UniVerso è possibile, e affidarsi ad esso è il primo passo che ti darà la possibilità di vivere come hai sempre sognato. E’ importante sperimentare questi insegnamenti cominciando a vedere la vita da una nuova prospettiva, diventando coscienziosamente consapevoli del fatto che è possibile comprendere la realtà in maniera sempre più intuitiva e istintiva, e non solo razionale.

Diventare consapevoli che è facile connettere con la propria Coscienza e l’imparare a rimanere sempre connessi a Lei. Dare spazio alla Coscienza significa far andare le cose nella maniera più naturale e fluida, cosciente che ogni cosa funzionerà nella forma più giusta per te !

Lo stato mentale Theta ti permette di utilizzare l’energia, l’intenzione, l’immaginazione e l’intuito, per entrare in contatto con le dimensioni fisiche, emotive, mentali e spirituali della vita umana. Vedere tutto ciò che è “sottile” quindi a noi invisibile, e sapere che è possibile modificare come si desidera quel che si vuole!