ThetaHealing


Il ThetaHealing®

 è un processo meditativo che stimola le parti fisiche, psichiche e spirituali attraverso una serie di comandi focalizzati all’ Energia Universale, alla sorgente Creatrice di tutto ciò che è, libera da dogmi religiosi e nutrita solo di Amore Incondizionato, considerato come il livello energetico più alto al quale l’Uomo può attingere per stimolare il proprio miglioramento.

La connessione si ottiene in onde cerebrali Theta, stimolate attraverso una meditazione di visualizzazione creativa, utilizzando proprio la nostra parte dell’immaginazione.

Il ThetaHealing® viene considerato come uno straordinario insieme di strumenti di crescita interiore e spirituale e pratici, di una Disciplina antichissima, e già presente nella nostra memoria genetica, contribuendo a ristabilire facilmente e in breve tempo l’equilibrio mente-corpo-spirito , perché tutti siamo maestri, principalmente di noi stessi, e possiamo sempre scegliere se stare perfettamente centrati con l’energia pura della Sorgente Divina Cosmica. Il ThetaHealing® non è legato a nessuna religione, particolare età, sesso, razza, colore, o credo. Il requisito principale per poterlo sperimentare, consiste nel credere in noi stessi e nell’esistenza di una energia pura Cosmica. Con la pratica costante tutti possiamo farcela, abbiamo tutti le stesse possibilità. Dimostrabili con testimonianze vere e certificate. Il ThetaHealing® è facile e attraverso gli insegnamenti ricevuti ai corsi, unita alle tue capacità intuitive naturali, ti permetterà di sperimentare miglioramenti veloci in tutti gli aspetti della tua vita.

Questa Tecnica si sta diffondendo in tutto il Mondo. Ha già aiutato e sta aiutando migliaia di persone a uscire da modelli evolutivi basati sulla sofferenza, dipendenza e condizionamenti che rendono l’essere umano schiavo di se stesso. Toccherete con mano…la magia dell’amore incondizionato tanto da sentire il vostro cuore ridere di gioia. Molti di noi, spesso, si trovano ad affrontare grandi sfide: alcuni si confrontano quotidianamente con lotte emozionali, altri vivono limitazioni fisiche, altri sperimentano entrambe le situazioni, sia emozionali che fisiche, ma tu puoi scegliere ora…quindi basta lamentarsi sempre nel vostro stesso vittimismo, la vita è semplice e il tuo destino te lo crei solo tu tutti i giorni con le scelte. Indipendentemente da quanto siano grandi o piccole queste sfide, è rassicurante poter dire oggi che la qualità della nostra vita non solo può migliorare, ma può diventare molto più piacevole!

Attraverso un percorso semplice, esperienziale, riuscirete ad ottenere da subito miglioramenti significativi e duraturi nelle vostre vite; scoprirete tutto il vostro enorme potenziale e scoprirete come fare ad accedervi tutte le volte che lo desiderate.

DNA Base

Scopri come conoscere il potere del Creatore accedendo allo stato cerebrale dell’onda Theta.

 

Col corso base il praticante imparerà:

  • Connettersi con la Sorgente
  • Come co-creare una guarigione
  • Lettura intuitiva del corpo materiale ed emozionale
  • Modificare i sistemi di credenze  e convinzioni nei 4 livelli: subconscio, genetico, storico e animico
  • Attivazione del DNA
  • Attivazione del Gene della Giovinezza
  • Modifica del Gene difettoso
  • Modificare i programmi che ci condizionano verso l’invecchiamento
  • Riacquisire i propri Frammenti d’Anima
  • Ri-chiamare la propria Anima Gemella e Fiamma Gemella
  • Pulirsi dagli Attacchi e Ganci Psichici
  • Mandare alla Luce Anime erranti e Spiriti caduti
  • comunicare con Angeli Custodi
  • manifestare: quello che più desideriamo nella nostra vita.
  • impareremo a scavare dentro di noi ed a trovare l’origine delle nostre problematiche.
  • impareremo a riequilibrare ormoni dentro di noi.
  • pulirci da radiazione

E tante altre opportunità che il Theta Healing® offre.

Ciò si realizza attraverso il potere del Creatore accedendo allo stato cerebrale dell’onda Theta.

Cos’è lo stato Theta?

Quando ci connettiamo con il Creatore di tutto ciò che è, automaticamente le onde del nostro cervello vanno in uno stato mentale Theta: nello stato mentale Theta puoi creare ogni cosa e cambiare la realtà all’istante.

Le onde theta hanno una frequenza che va da 4 a 8 Hertz e sono quelle onde riconducibili ai momenti in cui la mente è impegnata a immaginare, visualizzare, creare con ispirazione. Queste onde cerebrali vengono prodotte dal nostro cervello durante sedute di profonda meditazione, ad esempio quando si praticano discipline come il ThetaHealing, oppure nella fase REM del sonno. Quando si è svegli, le onde theta sono simbolo di enorme e profonda capacità immaginativa. In genere le onde theta vengono associate anche alla creatività e alla vena artistica. La frequenza delle onde theta è quella che si raggiunge anche durante un’ipnosi. I bimbi dai 2 ai 6 anni, ad esempio, sono spesso in frequenza theta; la loro coscienza è tranquilla, apprendono molto dal mondo esterno, hanno un senso critico minimo e mescolano realtà e immaginazione.
Quando scendiamo nell’ onda Theta il nostro cervello sincronizza i due emisferi cerebrali che lavorano simultaneamente. In questo stato di consapevolezza si incrementano i processi cognitivi, le capacità mnemoniche e di concentrazione, si ha inoltre accesso all’intero potenziale creativo di cui disponiamo. Una volta aperta la porta dell’inconscio e dei campi collettivi, si può utilizzare l’accesso in modo mirato sia per obiettivi privati che professionali non ultimo per la guarigione. Tutto questo avviene con la consapevolezza che noi siamo testimoni della magnificenza entrando in vibrazione con la Sorgente di Tutto ciò che è.

Praticare Theta Healing ti permetterà di cambiare totalmente il tuo modo di pensare e di sentire mostrandoti come lavorare con la vera essenza del tuo essere.Il Theta Healing crea un contatto diretto con la Fonte Suprema, ti da la possibilita’ di co-creare la tua realta’, puoi aumentare l’abbondanza e la prosperità in ogni ambito della tua vita, potrai guarire, portare cambiamenti, migliorare la tua vita costantemente, eliminare le paure e i risentimenti, tutti i sistemi di convinzioni auto-limitanti che attualmente alterano la tua esistenza. Questa tecnica antichissima arriva direttamente dalla Sorgente affinché tutte le persone possano uscire dalle loro problematiche e guarire se stesse.

Studi scientifici dimostrano che certe frequenze cerebrali, Alpha (Meditazione profonda, Reiki) e in particolare Theta possono:

  1. Alleviare lo stress e promuovere una duratura e sostanziale diminuzione dell’ansia nelle persone che ne sono soggette
  2. Facilitare un profondo relax fisico e chiarezza mentale
  3. Aumentare la capacità verbale e la performance del tuo Q.I.
  4. Sincronizzare entrambi gli emisferi del cervello
  5. Invocare immagini mentali vivide e spontanee
  6. Formare il pensiero immaginativo e creativo, riducendo il dolore e stimolando il rilascio d’endorfine
  7. Sogno vigile e immagini vivide
  8. Soluzione a problemi insoliti, riduzione del sonno, relax intenso
  9. Guida interiore, contatto con l’inconscio
  10. Stimolazione della memoria a lungo termine
  11. Eliminazione della pigrizia
  12. Stimolazione della creatività

Ad ogni partecipante verrà rilasciato a fine corso il libro “Theta Healing®” di Vianna Stibal, l’Attestato di partecipazione ed un Manuale per Praticanti.

LA FELICITA’ INIZIA DALLA NOSTRA MENTE

Il nostro pensiero è alla base della nostra realtà, i nostri pensieri creano il nostro sistema di convinzioni e se vogliamo cambiare le nostre future esperienze e correggere il nostro stile di vita, dobbiamo cambiare le nostre convinzioni perché noi siamo quello che pensiamo.

Le nostre credenze creano un movimento di energie che conseguentemente attirano le esperienze utili al nostro sistema mentale, al nostro modo di essere e al nostro stile di vita e di crescita.


Avere convinzioni e pensieri positivi crea esperienze di vita positive.


Noi siamo coscienti solo di una minima parte dei nostri pensieri.
Quello che realmente è programmato nel nostro subconscio, e di conseguenza manifestiamo quotidianamente, non è quello che in molti casi pensiamo di credere (o crediamo di credere).

 

Il ThetaHealing è una meravigliosa e rivoluzionaria tecnica di guarigione, semplice ed efficace, che ti permette di cambiare totalmente il tuo modo di pensare e di sentire lavorando con la vera essenza del tuo essere.

Ha l’obiettivo di apportare sostanziali cambiamenti nella vita di chi la pratica, su di se e sugli altri, liberandoci velocemente dagli schemi Karmici che creano problemi a livello fisico e psichico.

Non è un segreto che le emozioni sono legate alla malattia, e il ThetaHealing cambia questi blocchi emozionali, cambia istantaneamente le credenze collegate alla malattia.

Il Theta Healing crea un contatto diretto con la Fonte Suprema, e ci rende capaci di co-creare la nostra realtà.

Questa tecnica antichissima arriva direttamente dalla Sorgente affinché tutte le persone possano uscire dalle loro problematiche e guarire se stesse.

Le sue basi affondano nelle antiche tradizioni esoteriche e sciamaniche, nonché nella moderna fisica quantistica.

E’ semplicissima da imparare, molto veloce da applicare e porta cambiamenti immediati e tangibili.

Si possono aumentare abbondanza e prosperità in ogni ambito della propria vita, si può vivere in perfetta salute, portare cambiamenti, migliorare la vita costantemente eliminando le paure, i risentimenti e tutti i sistemi di convinzioni auto-limitanti che attualmente alterano la nostra esistenza.

Grazie a Vianna Stibal ora tutti possono conoscerla ed applicarla ed espandere così la propria coscienza divina e l’Amore Incondizionato.

Praticare ThetaHealing ti permette di cambiare totalmente il tuo modo di pensare e di sentire, mostrandoti come lavorare con la vera essenza del tuo essere, ed in comunione con l’Universo e la Sorgente della Creazione.

Il ThetaHealing crea un contatto diretto con la Fonte Suprema, ti dà la possibilità di co-creare la tua realtà, puoi aumentare l’abbondanza e la prosperità in ogni ambito della tua vita, puoi guarire, portare cambiamenti, migliorare la tua vita costantemente, eliminare le paure e i risentimenti, tutti i sistemi di convinzioni auto-limitanti che attualmente alterano la tua esistenza.

Questa tecnica antichissima arriva direttamente dalla Sorgente, affinché tutte le persone possano uscire dalle loro problematiche e guarire se stesse. Grazie a Vianna Stibal, ora tutti possono conoscerla ed applicarla ed espandere così la propria coscienza divina e l’Amore Incondizionato. È semplicissima da imparare, molto veloce da applicare e porta cambiamenti immediati e tangibili.

Vianna Stibal è la fondatrice del ThetaHealing.

E’ una psichica, un medico intuitivo ed una naturopata. Ha sviluppato l’abilità di vedere con chiarezza nel corpo umano e apportare dei cambiamenti nel DNA. Ha allenato la sua mente a raggiungere lo stato mentale Theta, rallentandola fino a 4-7 cicli al secondo, in meno di 30 secondi, chiamando a se Dio. Ha usato questa tecnica per guarirsi dal cancro e in seguito ha maturato altre tecniche incredibili.
Ha ricevuto e canalizzato queste informazioni dal Creatore. Ha una sapienza enciclopedica del corpo e della psiche umana, basata su oltre 40.000 letture e guarigioni. Ha istruito insegnanti e praticanti che lavorano in quattordici nazioni. Condivide questa semplice e potente tecnica, per aiutare ad attivare il processo evolutivo dell’uomo, attraverso la consapevolezza della guarigione e dell’amore.

    Elisa Brandolini  Sono nata con doti psichiche attive, che nel corso della mia vita ho praticato e sviluppato in modo naturale, conosco la telepatia, la chiaroveggenza, la chiaro udienza, l’energia del prana, la comunicazione universale tramite le frequenze, ho avuto la fortuna di collegare la mia memoria cosmica, ma soprattutto ho la possibilità di essere un testimone di come siamo collegatati con un centro nell’universo chiamato: sorgente o Tutto cio’ che E’. Penso che nella mia vita ciò che ha contribuito a tutto questo oltre che la mia fede interiore, il mio rimanere fanciulla, il praticare costantemente come se fosse tutto un gioco, la mia grande passione e curiosità nel voler sapere perché siamo sulla terra, e la mia ricerca infinita tramite le scienze del motivo perché io avevo queste particolarità e altre persone no…ma nel andare avanti nella mia vita ho compreso che i fattori erano tanti…dipendeva dai miei geni, dalla mia anima, dal mio inconscio ma soprattutto dalla mia immaginazione mai paralizzata dagli adulti. Ho viaggiato molto nella mia vita, quando ancora non esisteva internet, sono stata in Australia tanto tempo fà e ho avuto la fortuna di passare un pò di tempo con una tribù Aborigena vera al centro dell’Australia nel deserto, dove la mia sete di conoscere mi ha spinto per sviluppare la telepatia in modo puro, e con loro ho conosciuto una tecnica di guarigione a livello sonoro del riallineamento cellulare magnetico vibrazionale, usando il corpo come un didgeridoo, calibrando la frequenza 432Hz della mia anima con l’anima dell’altro. L’Australia sicuramente mi ha portato molta conoscenza del mio io. Andando avanti nel mio percorso  evolutivo mi sono trovata in una tribù indigena al confine tra il Venezuela e Guyana dove ho incontrato la saggia o  curandera del villaggio che mi ha insegnato i rimedi antichi e l’uso delle piante e i loro spiriti per interagire con livelli malati del corpo. La Malesia mi ha fatto incontrare un uomo cieco, ma delle mani piene di energia cosmica e ha voluto insegnarmi le vie del cuore. Qualche anno fa è arrivato il mio Spirito Guida che mi aiuta e mi insegna tutti i giorni dal giorno della sua apparizione alla Verna …San Francesco, mi aiuta a mettere queste mie doti a disposizione degli altri con …il cuore che ride. Ma tutto questo non sarebbe stato possibile se un giorno qualunque …non avessi incontrato due maestri terreni, che mi hanno insegnato come funziona l’energia e che tu puoi sempre scegliere da che parte stare, il primo non lo citerò per rispetto della privacy visto che mi ha insegnato da che parte non mettermi mai…l’ombra e l’altra Tiziana mia maestra terrena e spirituale ora …che ha sempre creduto in me dal primo giorno che l’ho conosciuta…tramite la luce divina. Chi sono? Sono tutto e non sono niente, l’unica cosa certa che so …e mi posso dare una definizione …sono l’oracolo di me stessa, cercando di essere sempre in ascolto e in aiuto ad altre persone o cellule di questo pianeta, per un migliore e più sano sviluppo di questo organismo chiamato terra. Però nel frattempo insegno il ThetaHealing® sono un insegnante certificata, ho  frequentato i corsi per istruttore direttamente con Vianna Stibal. Ho creduto in questa tecnica grazie alla mia esperienza personale e per dare un nome ad ogni cosa che facevo naturalmente…  per il momento è la forma più semplice per riprendere in mano i nostri talenti o semplicemente le nostre doti che abbiamo dimenticato ciò che in realtà siamo e ciò che potremmo fare. Tanto ve ne siete accorti tutti… che solo nell’ultimo anno iniziamo ad essere sempre più intuitivi e sempre più telepatici…be io vi posso solo dire che quello che sono io potete esserlo voi stessi se veramente lo volete, siamo tutti maestri discesi in terra.

Se ne vuoi sapere di più su Vianna Stibal dai un occhiata a questo video:

© Elisa Brandolini   |   C. F. BRNLSE73A69C573L